Prosciutto di cervo – I lauri


Il prosciutto di cervo è realizzato con la migliore carne di cervi selezionati, dedicato a tutti coloro che amano la carne di selvaggina.
 prosciutto_cervo
Questo ricercato prosciutto rilascia al palato una notevole sapidità ed un’aroma leggermente affumicato che vi stuzzicherà il palato.

La carne del cervo viene prima salata a secco massaggiando il sale direttamente sulla carne, poi viene arricchito con profumate erbette di montagna, che conferiscono un aroma delicato e particolare.

Il prosciutto viene poi lasciato stagionare nelle cantine di montagna, fino a che non raggiunge la consistenza ottimale.

Al palato ha il tipico sapore intenso della carne di cervo, ed ha una consistenza morbida che appagherà il vostro palato.

Questa specialità viene realizzata seguendo alla lettera le più antiche tradizioni familiari, che vengono tramandate da padre in figlio da diverse generazioni.

Consigliamo di degustare questo prodotto accompagnato semplicemente da una fetta di pane, oppure in abbinamento a prodotti tipici del Piemonte.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...