I formaggi di Gigi


“Gigi Salumi, Formaggi e Vini” rappresenta la terza generazione di formaggiai. La nostra tradizione base le proprie origini con il nonno Vittorio fino al 1950, per poi proseguire con il papà Pietro fino al 1985 e, successivamente, con il sottoscritto. La passione che possiedo per questo settore nasce sin da piccolo, quando aiutavo mio padre nella stagionatura dei taleggi (e mi divertivo a far rotolare le forme di Padano e Reggiano).

Nel 1988 ho iniziato a tutti gli effetti a fare il formaggiaio, inizialmente con servizio ambulante per poi, dal 2000, aprire con mia moglie Michela la nostra sede a Sant’Omobono Terme. Nel 2001, ho iniziato a lavorare e stagionare i formaggi tipici del nostro Paese con erbe, vini e aceti balsamici. Nel 2009 è nata l’idea di dedicare un’area del negozio come Enoteca e Sala di degustazione, dove poter assaggiare i miei prodotti accompagnati da vini delle più importanti cantine italiane.

Se sei interessato a conoscerci di persona,consulta le informazioni per raggiungerci e prenota una serata in nostra compagnia: non resterai deluso, sia per la qualità sia per il prezzo basso! La nostra famiglia ha sempre selezionato i migliori produttori di formaggi, vini e salumi acquistando e selezionando personalmente la qualità!

Rispondi

