Certificazione Kosher


La Certificazione Kosher è un formidabile strumento di marketing per le aziende che intendono vendere i conquistare nuovi mercati.

Il certificato è valido in tutto il mondo

Il mercato dei prodotti certificati kasher non riguarda solo gli Ebrei osservanti, ma anche Musulmani, e milioni di individui vegetariani o che soffrono di intolleranze.

Le ricerche e le statistiche confermano che con la certificazione kasher i clienti si sentono tranquilli, perché i prodotti vengono controllati e soddisfano alti standard di qualità.

Le aziende che tratto che hanno la certificazione Kosher sono:

  • Ceci-nè

  • Aceto balsamico del Duca

In Italia tra i marchi dotati di certificazione kosher ci sono: Barilla, Olio Sasso, Ferrarelle , Nutella, Ferrero, Kellogs, De Cecco, Ketchup Heinz,Scotti, Loacker, Cirio, Heineken, Olio Monini, Rio mare,Nestlé, Longobardi, Algida, Mutti, L’Angelica, Buitoni, Dietorelle, Mulino Bianco, Pavesi, Rigoni d’Asiago, Perugina, Amaretti di Saronno, Bertolli, Carapelli, Lazzaroni, Lavazza, Kimbo, Santa Rosa, etc…

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...